CAMMIE BEVERLY è la cantante degli OCEANS OF SLUMBER, la band texana di prezioso PROGRESSIVE METAL con elementi estremi. Dalle ombre verdeggianti della mistica del sud, Cammie Beverly emerge con il suo album di debutto da solista: “House of Grief”. Il lavoro è un'odissea di DARK POP ricamato con trame GOTHIC del sud, ritmi ALT-POP e increspature di DARK WAVE che invitano gli ascoltatori nel suo regno evocativo. Cammie si ritrova in una rinascita cruda ma graziosamente DARK. L'album è un viaggio incantato in cui le atmosfere inquietanti del COUNTRY gotico incontrano l'energia tagliente delle melodie del sud. Dai racconti di antebellum sussurrati sotto querce muschiate alle storie d'amore narrate sullo sfondo di bayous infestanti, ogni brano è un passo in un paesaggio grondante nostalgia e desiderio.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it