House of Time continua l'esplorazione di Naike Ror nell'ambito delle emozioni e delle relazioni complicate. Con un’ambientazione intrigante e una trama che gioca con il concetto di tempo, il libro si focalizza sul conflitto interiore della protagonista e sul suo viaggio emotivo. La scrittura è ancora una volta coinvolgente, con dialoghi taglienti e situazioni che mettono i personaggi di fronte a scelte difficili. Una lettura perfetta per chi ama il romanticismo unito a una buona dose di dramma e riflessioni sul tempo e le sue sfide.
House of time. Ediz. italiana
College elitari, confraternite inaccessibili e appassionanti drammi amorosi.L’ultimo capitolo di una serie che ha fatto impazzire le lettrici.
«Il mio non è un amore tenero o confuso, è spietato. Perché farei di tutto per amarti come voglio.»
Attraente, autoritario, imperscrutabile: Tyson Rogers è il professore di letteratura più corteggiato di Yale. Ex presidente degli American’s Creed, nutre una passione smisurata per Shakespeare, considera alla stregua di fratelli i suoi migliori amici e nasconde dietro un sarcasmo tagliente un passato che ha finto di seppellire anni prima, quando ha lasciato l’Inghilterra alla volta del Connecticut. Solare, istintiva, idealista: Cloè Wilson è una matricola all’università di Yale. È appassionata dei grandi classici della letteratura, ma l’obiettivo per cui vuole a tutti i costi essere ammessa a uno dei corsi del professor Rogers è ben diverso. Non è sua intenzione sedurlo, non è sua intenzione farsi ammaliare dalle sue poetiche citazioni dell’Otello, Cloè vuole arrivare a guadagnarsi la fiducia del professore per poter mettere sotto scacco Cruz Sanders, uno dei migliori amici di Tyson Rogers. Anche se Tyson non si lascia impressionare da scialbi tentativi di flirt da parte delle studentesse né tollera chiunque metta in dubbio la sua autorità, Cloè riesce a farsi notare per le sue opinioni decise e le repliche al vetriolo. È l’inizio di un trimestre di continui scontri, provocazioni e, soprattutto, ossessioni, perché un docente e una studentessa non dovrebbero condividere nulla al di fuori delle mura del dipartimento. Quando il piano di Cloè e di sua sorella Essie verrà a galla, tutte le carte in tavola saranno scoperte e anche tra Cloè e Tyson inizierà una nuova partita, nella quale la vicinanza è proibita e la lontananza inaccettabile, nella quale le certezze verranno stravolte e le promesse messe a dura prova. Solo il tempo potrà essere l’alleato di Tyson e Cloè, sempre che si affideranno totalmente al suo potere. Il professore più corteggiato di Yale e una matricola con un piano segreto. Un amore che sfida ogni regola, persino la più severa, quella del tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cece.Sirio 23 marzo 2025
-
J. 12 febbraio 2025House of Time by Naike Ror
terzo volume di una serie. non necessariamente occorre leggere prima gli altri due volumi. abbiamo age-gap tra un docente universitario e una studentessa. il livello di scrittura è ottimo e ho trovato molto coerenti le scelte dei personaggi durante tutta la narrazione della storia. è un libro che coinvolge emotivamente, risulta facile immedesimarsi nella protagonista. sicuramente consigliato.
-
Francy 12 gennaio 2025Innamorata del professore!
La scrittura di Naike è unica e mi piace da impazzire. Non posso che consigliare questo libro!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it