Il sassofonista tenore Houston Person ha una lunghissima carriera alle spalle, ma continua a portare sul palco il suo stile espressivo, che rifugge da qualsiasi categorizzazione. Qui il suo amore per la melodia emerge appieno in un live registrato durante il festival parigino Jazz à la Villette del 2019. Si tratta del suo primo disco dal vivo dopo molto tempo e immortala un’esperienza indimenticabile. Il sassofonista ha assemblato una scaletta che copre un ampio ventaglio di stili tratti dalla sua notevole carriera. Come nel suo primo album da leader (“Underground Soul” del 1966) lo ritroviamo in quartetto con un organo B-3 e di nuovo va ben oltre l’etichetta del “soul jazz”, suonando semplicemente un jazz appassionato che arriva dritto al cuore degli ascoltatori. E arriva su disco anche a noi dalla location più adatta, la “città dell’amore”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it