Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

How to Use Customer Data: Navigating GDPR, DPDI and a Future with Marketing AI - Sachiko Scheuing - cover
How to Use Customer Data: Navigating GDPR, DPDI and a Future with Marketing AI - Sachiko Scheuing - cover
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
How to Use Customer Data: Navigating GDPR, DPDI and a Future with Marketing AI
Disponibilità in 2 settimane
53,10 €
53,10 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
53,10 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
53,10 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
How to Use Customer Data: Navigating GDPR, DPDI and a Future with Marketing AI - Sachiko Scheuing - cover

Descrizione


Data-driven marketing is a huge aspect of any modern-day marketing plan, but balancing customers' privacy concerns with the latest innovations can be a complex challenge. When done right, data-driven marketing can build customer trust for sustainable long-term value. This is precisely where How to Use Customer Data comes in, by breaking down everything you need to know about this fast-moving field into one simple and easy to read guide. Designed specifically for marketing professionals, this guide explains the principles of data protection, explores the legal requirements of the GDPR and UK DPDI Bill/Act and provides clarity on exactly what you need to know and do to be compliant whilst also looking at how using data well can improve the customer journey through personalization. Tackling all the hot issues of the moment, this book looks at how digitally mature marketers can work in compliance, how to use clean rooms and pseudonymization to promote trust and the impact AI could have, making it a must-read for all marketing professionals.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Paperback / softback
296 p.
Testo in English
234 x 156 mm
9781398615151
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore