H.P. Lovecraft: colui che scriveva nelle tenebre
Creatore del mito di Cthulhu, di Arkham e del sinistro Necronomicon, autore di numerosi capolavori della letteratura horror, Howard Phillips Lovecraft si è imposto dopo la sua morte come uno degli scrittori più influenti del suo tempo. Prigioniero dei suoi stessi miti, egli proietta sui suoi innumerevoli lettori l'immagine di un recluso fuori dal mondo, dalla personalità sfuggente. Ma chi era veramente il "maestro di Providence"?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it