Huasipungo - Jorge Icaza - copertina
Huasipungo - Jorge Icaza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Huasipungo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato con titoli in oro su tasselli colorati al dorso, coperta leggermente imbrunita, sovraccoperta segnata da fattore tempo ed illustrata a colori al piatto anteriore. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con naturale imbrunitura. Libro completamente fruibile, a cura e con presentazione di Giusppe Bellini, appartenente alla collana "I Gabbiani", numero pagine 248

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1961
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568812485197

Conosci l'autore

Foto di Jorge Icaza

Jorge Icaza

1902, Quito

Jorge Icaza è stato uno scrittore ecuadoriano. La sua narrativa, crudamente realistica e fitta di forme linguistiche indigene, offre una potente rappresentazione della misera vita degli indios e dei loro rapporti coi bianchi e coi meticci: Huasipungo (1934), I meticci (Cholos, 1937), Sei volte la morte (Seis veces la muerte, 1954, nt), Vecchi racconti (Viejos cuentos, 1960, nt), Ingannati (Atrapados, 1972, nt).Nel 2018 la casa editrice italiana Elliot ha proposto in traduzione Huasipungo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail