Huc tiber ascendit. Le memorie delle inondazioni del Tevere a Roma  - Vittorio Di Martino,Roswitha Di Martino,Massimo Belati - copertina
Huc tiber ascendit. Le memorie delle inondazioni del Tevere a Roma  - Vittorio Di Martino,Roswitha Di Martino,Massimo Belati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Huc tiber ascendit. Le memorie delle inondazioni del Tevere a Roma
Disponibile in 1 gg lavorativo
40,00 €
40,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


La Roma di una volta rivive in questo affresco delle inondazioni del Tevere attraverso due millenni e delle numerose targhe apposte in ogni dove in tali occasioni. Una detective story a ritroso nel tempo alla ricerca delle lapidi apposte sulle antiche chiese, sui palazzi patrizi e nascoste nei vicoli più reconditi della città.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2017
180 p., ill. , Brossura
9788897805670
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it