Hues of a Diferent Blue
La chimica fantastica che sostiene il Trio Out Front capeggiato dal contrabbassista Rufus Reid, con Steve Allee al pianoforte e Duduka Da Fonseca alla batteria, è evidente in questo loro nuovo lavoro intitolato “Hues Of A Different Blue”. Sia nell’interpretazioni delle composizioni originali, sia nella rilettura di famosi standard jazz, il trio dimostra un’intesa e una coesione impeccabile, rafforzata dall’aggiunta di ospiti straordinari come i sassofonisti Bobby Watson e JD Allen, il trombettista Freddie Hendrix o il chitarrista e compositore brasiliano Toninho Horta. «Siamo stati sorpresi dall’immediata coesione e dall'entusiasmo dei nostri nuovi ospiti musicali dato che suonavamo con loro per la prima volta. Per me, questo è il vero significato del jazz!» ha dichiarato Reid. «Nella scrittura degli arrangiamenti il mio obiettivo era quello di fondere il suono unico del trio e la voce originale di ogni ospite in modi inattesi, così da offrire una nuova esperienza musicale per ogni musicista e anche una sorpresa entusiasmante per l’ascoltatore».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it