Hukusai-Hiroshige
in 16' bross.ed., pp.51+VI +10+107 Ill. bn. ft. Es. in buono stato, le tavv. lievemente brunite. Mostra di Stampe giapponesi del XIX secolo - Incisioni Paesistiche. Testo a cura di Maurizio Bonicatti.Luogo di pubblicazione RomaEditore Istituto Giapponese di CulturaAnno pubblicazione s.d.Materia/Argomento Arte, Stampe, Giappone, Monografie, Hokusai, Paesaggisti giapponesi
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it