Human Again
"Human Again" è stato scritto e registrato da Jorja nelle stanze d'albergo in cui alloggiava dopo le performance con Roxy Music e Bryan Ferry. Tocchi finali sono stati aggiunti in seguito da Ferry, rifiniti e impreziositi dall'intervento di Johnny Jewel e Dean Hurley nel leggendario Asymmetrical Studio sulle colline di Hollywood. Una combinazione letale.
"Human Again" imbottiglia quella desolata solitudine che l'artista affronta notte dopo notte sulla strada. L'album esplora l'ampia vitalità dentro il minimalismo di "Low" di Bowie e Eno, la sua voce riflette i primi passi di Laurie Anderson accanto al fumoso tormento della colonna sonora di Badalamenti per Lost Highway, e l'implacabile destino di Goblin. La Chalmers abbraccia il taglio claustrofobico dei film di Carpenter con la pazienza e precisione di Amon Duul. La ricerca di "Human Again" è come essere straniero in una terra straniera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it