Human Giving
Un David Bowie che si crede precipitato dalle stelle negli spazi polverosi di Johnny Cash per una serenata space-contry affascinante; l’eroe si allontana silenzioso, ma ritornerà qua e là (in No Self, per esempio) tra le ombre di un obliquo far-west morriconiano e decadente. Ecco il biglietto da visita di Darto, un quartetto multietnico di Seattle all’esordio per la AAgoo Records.
Depresso quanto basta per non dare spazio a false speranze. Adulto a sufficienza per non cedere ai facili piaceri del consumismo pronto all’uso. Consapevole. Bravi abbastanza da pubblicare un album profondo, sincero, originale addirittura, dai contorni che sfumano nella malinconia pensierosa e piena d’orgoglio di chi non sta certo a piangersi addosso. Chitarra acida, tastiere monocrome, droni di bambagia, una batteria che percuote un tempo “altro”; voce maschile e femminile che si spartiscono equamente spazi spogliati di ogni finto divismo gonfiato ad arte.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it