Human Universe" è l'emozionante album di debutto per Sony Classical del pianista e compositore giapponese di New York Hayato Sumino, in arte "Cateen". Sumino è un fenomeno artistico eccezionale: Conosciuto come "Cateen", ha raccolto oltre 1,5 milioni di follower in tutto il mondo attraverso le sue piattaforme e quasi 200 milioni di visualizzazioni su YouTube fino ad oggi. La sua partecipazione al Concorso Internazionale Chopin del 2021, dove ha raggiunto le semifinali, ha fatto scalpore e ha ottenuto oltre 8,5 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nell'aprile del 2024, ha fatto un debutto spettacolare alla Royal Albert Hall con la sua interpretazione della "Rapsodia in blu" di Gershwin, catturando i riflettori sia online che in sala da concerto. L'album mette in mostra le doti poliedriche di Sumino in una selezione variegata che comprende opere di Bach, Chopin, Debussy, Fauré, Purcell, Ravel, compositori di film iconici come Hans Zimmer e Ryuichi Sakamoto, nonché composizioni e arrangiamenti propri di Sumino. La registrazione mette in evidenza il suo stile distintivo, fondendo senza soluzione di continuità la sua raffinata tecnica classica con l'orecchio perspicace di un arrangiatore e l'eccezionale talento improvvisativo. Compositore prodigioso, Hayato Sumino possiede uno stile unico e accattivante che combina senza sforzo i suoi diversi interessi musicali, che vanno dalla musica classica e jazz alla musica da film, alla post-classica e all'elettronica. È molto richiesto anche per le colonne sonore di film e TV in Giappone e si sta rapidamente guadagnando un posto di primo piano tra i membri della nuova generazione di musicisti che stanno ridefinendo il significato del termine "musica".
Venditore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it