Humanitas (2023). Vol. 1: Enrico Berti. Una preziosa eredità
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Enrico Berti. Una preziosa eredità: F. Totaro, Presentazione P. Gilbert, Enrico Berti e il Centro Studi Filosofici di Gallarate C. Vigna, Forza e debolezza della metafisica (Omaggio a Enrico Berti. In memoria) F. Totaro, Con Berti un incontro e un confronto a tutto campo L. Grecchi, Problematicità, metafisica e umanesimo in Enrico Berti M. Migliori, Enrico Berti e la dialettica V. Possenti, Il dibattito sull'auto on (esse ipsum) e la terza navigazione E. De Bellis, Aristotelismo e metodologia rinascimentale in Enrico Berti R. Pozzo, Enrico Berti storico della filosofia moderna e contemporanea M. Micheletti, Enrico Berti e i filosofi analitici. Ontologia, metafisica e teologia razionale A. Pieretti, Enrico Berti e la riabilitazione della filosofia pratica A. Da Re, Razionalità pratica e oltre. Note e rassegne: A. Tassi, Il «ritrovamento del secolo». Carové e le Mitschriften delle lezioni hegeliane F. Tomasoni, Memoria e oblio. In margine a due libri A. Pelissero, La conoscenza del sé e il dischiudimento del sé.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it