In un'epoca in cui artisti tormentati rilasciano a frotte nuovo materiale introspettivo, carico di doom e ossessionato dalla pandemia, la band post-punk gotica svedese Then Comes Silence nuota ancora una volta eroicamente controcorrente con il sesto album “Hunger” che punta decisamente verso la luce alla fine del tunnel. I Then Comes Silence hanno coinvolto altri musicisti per “Hunger”, alcuni di loro: William Faith (Faith and the Muse, Mephisto Walz, The March Violets), delle leggende della scena alternativa svedese, Niklas Rundquist (che ha lavorato con i Leather Nun nel 1980) Jörgen Wall (noto per il suo lavoro con Whale e Thåström tra gli altri).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it