L’album “Hush” del 1962 rappresenta la prima registrazione del pianista Duke Pearson come leader di una formazione più grande di un trio e la sua prima sessione con due trombettisti (Donald Byrd e Johnny Coles). La sezione ritmica è completata dal bassista Bob Cranshaw e dal batterista Walter Perkins. Come bonus è stato aggiunto il brano di Ernie Wilkins “Groovin' For Nat”, registrato nel corso della stessa sessione ma non incluso nell’album originale.
Venditore:
Informazioni:
VERSIONE STEREO CODE: JAZS-3302
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it