Hustle Up Starlings
Dotato di una voce roca particolarmente affascinante, il cantautore rock Matthew Ryan non deluderà i fans con il suo nuovo album “Hustle Up Starlings”. Si tratta di un ritorno di grande impatto, che segue l’apprezzato “Boxers” del 2014 e segna il tredicesimo titolo pubblicato da Ryan da quando nel 1997 il suo disco d’esordio “May Day” l’ha fatto spiccare come uno degli artisti più promettenti del panorama di songwriting folk rock caratterizzato da quello stile a cavallo tra Springsteen e Westerberg. Per “Hustle Up Starlings” Ryan è riuscito a realizzare il sogno di potersi concentrare solo su scrittura e canto, delegando produzione, parte fonica, arrangiamenti e chitarre a Brian Fallon e affidando la sezione ritmica al suo bassista di lunga data Brian Bequette e al batterista Brad Pemberton. A venti anni esatti da debutto, l’album che ne è risultato mostra un Ryan in forma smagliante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it