La curiosità di scoprire cosa succede a Gabriel, di come e se continuerà il suo amore per Emma, se riusciranno a sconfiggere la perfida Danielle mi hanno fatto divorare questo splendido libro. Come negli altri volumi della saga, non ci si annoia mai ed attraverso i personaggi ci si ritrova catapultati tra le pagine, con loro ho pianto, esultato, gioito, amato... La battaglia, perché sicuramente un combattimento con Danielle c'è, lo vedevo al rallentatore, mi immaginavo fosse un film...non sarebbe bello? Complimenti Francesca, non solo perché avendo delineato benissimo personaggi e vicissitudini mi hai fatta emozionare ma anche perché si vede che il tuo modo di scrivere è cresciuto, lo si è visto di libro in libro. In teoria, questo è l'ultimo libro della saga, una conclusione c'è.....mah...vengono lasciate anche delle cose in sospeso che prospettano e lasciano ben sperare in una continuazione. Lo spero con tutto il cuore, come potrei fare a meno di Gabriel ed Emma?!
Hybrid
Il destino giocherà sporco con Emma, confondendo le acque e manipolando la realtà per spingerla ben oltre i suoi limiti. Un aiuto disatteso e la lusinga di un potere oscuro e inarrestabile faranno vacillare l'animo di Emma che dovrà fronteggiare l'oscurità che le insozza il cuore fin dalla nascita. Amore e odio. Luce e buio. Rinuncia e vendetta. Emma è tutto questo. Il destino ha deciso per lei, ma nessuna vita è già scritta e nessuna storia già decisa. Emma sarà in grado di scegliere la giusta via? Travaglio e sofferenza ne piegheranno l'anima all'oscurità? Una ricerca lunga e faticosa. Ricordi perduti. Uno scontro finale annunciato, violento e sanguinario. Hybrid, la fine di una guerra e l'inizio di una nuova vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara Comi 14 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it