Pubblicato nell'Ottobre del 2000, il rivoluzionario album di debutto dei Linkin Park, Hybrid Theory, è un crogiolo di rock alternativo pesante, hip-hop e sfumature elettroniche, ed è stato determinante nella creazione di un nuovo genere musicale. I Linkin Park hanno ispirato una generazione di fan devoti e hanno anche influenzato molte band che si sono legate allo stile musicale intenso ed emotivo.
Hybrid Theory comprendeva tre singoli di successo ed è stato l'album più venduto del 2001 negli Stati Uniti (2x Platino anche in Italia). Da allora l'album ha superato gli 11 milioni di vendite e ha vinto il primo Grammy Award della band per ""Crawling"" come migliore performance rock.
Questo formato in edizione limitata è stampato su vinile di colore giallo traslucido.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it