Hymns in the Key of 666
Il debutto del progetto pop più singolare dell’anno!I classici dell’hard rock interpretati in chiave acustica dal genialetrio svedese.Svedesi in tutto, compresa la cantante Harriet, sono gli Hellsongs che arrivano sulla scenainternazionale con l'album dal titolo controverso “Hymns In The Key Of 666“ che inventa uno stile daloro definito lounge-metal, ma che in realtà è probabilmente molto più alternative ed acustico per moltiversi. I pezzi storici del metal sono rivisti in una chiave assolutamente insolita da AC/DC a Metallica oda Slayer agli Iron Maiden. Veramente una ventata di fresco, e di ampia visione musicale. Piacerà amolti, e stimolerà l'intelletto dei più, soprattutto chi già conosce bene questi brani immortali. (A cura di Edel)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it