Recensioni Hypersonic Missiles

Hypersonic Missiles di Sam Fender
Il 13 settembre esce in Cd e Vinile il primo album di uno dei giovani più attesi e carichi di aspettative di tutta la Gran Bretagna: “Hypersonic Missiles” di Sam Fender.
Nel corso dell’ultimo anno il giovane talento inglese ha registrato un sold out dopo l’altro e ha attirato l’attenzione non solo in Europa ma anche oltreoceano: è stato ospite in tv sia al Jimmy Kimmel che al Jimmy Fallon show mandando un visibilio tutti presenti.
Inutile dire che è ormai ben più di una “next big thing”, essendo una vera e propria star in UK e non solo. Apprezzato da Sting, amico di Lewis Capaldi ed Ed Sheeran, tutti parlano di lui.
Anche in Italia tutti i suoi singoli pubblicati Dead Boys, Poundshop Kardashians, Hypersonic Missles e l’ultimo Will We Talk sono entrati nella top 100 dell’airplay.
“Hypersonic Missiles” sarà pubblicato in vinile da Polydor/Universal Music. La label è riuscita a firmarlo strappandolo all’agguerrita concorrenza delle principali etichette rivali.Per quanto riguarda l’aspetto promozionale, l’album continuerà a vedere una copertura radiofonica così come sulla stampa. Superfluo sottolineare che anche sui social e sulle piattaforme streaming “Hypersonic Missiles” avrà il massimo risalto.)
5/5
5
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.