Libro in inglese I. C. Peech: The internal combustion, piezoelectric, electrochemical hypothesis of the Great Pyramid of Giza  - Lee
Libro in inglese I. C. Peech: The internal combustion, piezoelectric, electrochemical hypothesis of the Great Pyramid of Giza  - Lee
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I. C. Peech: The internal combustion, piezoelectric, electrochemical hypothesis of the Great Pyramid of Giza
Disponibilità in 2 settimane
16,10 €
16,10 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

  • Lee
  • 2025
  • Paperback / softback
  • 82 p.
Testo in English
229 x 152 mm
159 gr.
9798992363210

Conosci l'autore

Foto di Lee

Lee

(Monroeville, Alabama, 1926) scrittrice statunitense. Divenne celebre con il romanzo di esordio Il buio oltre la siepe (To kill a mockingbird, 1960), vincitore del Pulitzer. Al centro della storia il processo contro Tom Robinson, un nero accusato di aver violentato una donna bianca. Nel 2015 è stata pubblicata l’inedita opera prima va’, metti una sentinella (Go set a watchman), risalente alla metà degli anni ’50, sorta di ideale seguito del capolavoro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it