Ian Gillan and The Javelins (Digipack)
Edizione in CD Digipack.
Ian Gillan e il suo talento non hanno bisogno di troppe presentazioni. Il cantante dei Deep Purple ha collezionato in carriera numerosi successi in tutto il mondo. Quale miglior momento quindi per tornare alle proprie radici e rendere omaggio alle sue origini musicali? “Ian Gillan & The Javelins” è un album pieno di ritmi accattivanti e di melodie versatili che dimostrano l’amore di Gillan per generi diversi che omaggiano leggende quali Chuck Berry, The Drifters, Jerry Lee Lewis, Ray Charles, Buddy Holly e Bo Diddley. The Javelins è stata la prima band di Ian, formatasi negli anni ’60 e influenzata dal pop americano, il soul, il country, il jazz e il blues di quegli anni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it