Ibridazione uomo-macchina. Identità e coscienza nel cinema post-moderno - copertina
Ibridazione uomo-macchina. Identità e coscienza nel cinema post-moderno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ibridazione uomo-macchina. Identità e coscienza nel cinema post-moderno
Disponibilità immediata
22,40 €
22,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Umano e macchinico. Naturale e artificiale. Poli un tempo opposti che il cinema post-moderno ha sempre più contribuito ad avvicinare. Un processo tuttora in divenire, ricco di sfumature, implicazioni, risvolti di natura anche etica. Il volume raccoglie gli atti del convegno internazionale tenutosi presso l’Università LUMSA di Roma nei giorni 1 e 2 dicembre 2004 nell’ambito della VIIIª edizione del Festival del Cinema Spirituale Tertio Millennio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Atti convegno Ibridazione uomo-macchina identità..Autore: MonteleoneEditore: EdsAnno: 2004Ottime, dorso con etichetta

Immagini:

Ibridazione uomo-macchina. Identità e coscienza nel cinema post-moderno

Dettagli

1 gennaio 2005
83 p.
9788885095243
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it