The IC Years. The Prophet & In 'Cognito'
La band fu fondata col nome "Peacock", nel 1975, da Tommy Betzler. Dopo essersi sciolti, ritornarono insieme a Klaus Schulze nel 1980, registrando l’album “The Prophet”, ma in quell’occasione si scoprì che c'era ormai già un’altra band che aveva lo stesso nome, per cui si trovò l'elegante soluzione di cambiare il nome della band in “P'cock”. Nel 1981 seguì il secondo disco dei P'cock, "In 'cognito", e questo cofanetto di due 2 cd contiene entrambi i due album.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it