Ice Blue, Silver Sky
David Cross è stato membro dei King Crimson durante gli anni '70 e continua ad avere una fanbase fedele. Il suo violino elettrico ha caratterizzato dischi storici del Re Cremisi come “Red”, “Starless and Bible Black” e “Larks’ Tongue in Aspic”. Questo nuovo album in studio contiene brani nuovi inediti insieme a nuove registrazioni dei brani classici dei King Crimson "Exiles" e "Starless". Inoltre, nei brani “Karma Gain” e “Nowhere” troviamo come ospite David Jackson, ex-Van Der Graaf Generator ed altra icona del PROG ROCK britannico, al sassofono. Un eccellente album di PROG ROCK classico!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it