Ice Exposure
Jac Berrocal, David Fenech e Vincent Epplay ritornano con Ice Exposure, il loro secondo album per Blackest Ever Black. Un seguito e una sorta di accompagnamento ad Antigravity del 2015, il titolo non potrebbe essere più adatto: dal punto di vista sonoro: è sia più freddo, sia più esposto - nel senso di più grezzo, più volatile, più vulnerabile - del suo predecessore, catturando l'energia combustibile a malapena repressa nelle celebri esibizioni dal vivo del trio, con aspetti jazz noir, musica concreta, no-wave, art-rock, poesia sonora ed elettronica spettrale che si compenetrano in modi imprevedibili ed esilaranti. Mentre ci sono momenti di grande sensibilità e persino un cauto romanticismo, l'umore prevalente è di ansia, paranoia e psicodramma crescente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it