Icebreaker: A James Bond thriller - John Gardner - cover
Icebreaker: A James Bond thriller - John Gardner - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Icebreaker: A James Bond thriller
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


An official, original James Bond adventure from a writer described by Len Deighton as a 'master storyteller' Bond reluctantly finds himself recruited into a dangerous mission involving an equally dangerous and treacherous alliance of agents from the CIA, the KGB and Israel's Mossad. The team dubbed 'Icebreaker' waste no time double crossing each other, as they try to root out the leader of the murderous National Socialist Action Army, Count Konrad von Gloda, a one time SS officer, who now perceives himself as the New Adolf Hitler. Icebreaker is the third gripping instalment of John Gardner's Bond series.

Dettagli

Testo in English
198 x 128 mm
240 gr.
9781409135647

Conosci l'autore

Foto di John Gardner

John Gardner

1926

John Edmund Gardner (20 novembre 1926 - 3 agosto 2007) è stato un romanziere inglese di thriller, noto soprattutto per i suoi romanzi di continuazione di James Bond, ma anche per la sua serie di libri di Boysie Oakes e i romanzi del professor Moriarty .Gardner, ex comandante della Royal-Marine, ha lavorato per un  breve periodo come sacerdote anglicano, ma quando ha perso la fede ha lasciato la chiesa. Dopo una battaglia con la dipendenza dall'alcol, ha scritto il suo primo libro, l'autobiografica Spin the Bottle, pubblicato nel 1964.Ha scritto oltre cinquanta opere di fiction, tra cui quattordici romanzi originali di James Bond e le versioni di due film di Bond. È morto per insufficienza cardiaca il 3 agosto 2007.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it