Icon. Sfida al potere (2 DVD)<span>.</span> Special Edition di Charles Martin Smith - DVD
Icon. Sfida al potere (2 DVD)<span>.</span> Special Edition di Charles Martin Smith - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Icon. Sfida al potere (2 DVD)<span>.</span> Special Edition
Attualmente non disponibile
3,75 €
3,75 €
Attualmente non disp.

Descrizione


In una Russia dominata dal crimine e dalla corruzione il leader di destra Igor Konorov riesce a guadagnare facilmente la fiducia degli elettori che lo vogliono a capo del paese. Ma solo Jason Monk, un ex agente della CIA, sa cosa si nasconde dietro i suoi falsi ideali di democrazia. Jason infatti ha scoperto pericolosi documenti segreti in cui è pianificato un ritorno alla dittatura, all'espansionismo militaristico e allo sterminio razziale. In una lotta contro il tempo e mettendo a rischio la propria vita Jason ha solo un modo per salvare il paese da un nuovo Olocausto: infrangere la barriera messa a punto dal capo dei servizi di sicurezza Anatoli Grislin, un violento ex ufficiale del KGB, e fermare Konorov ad ogni costo.

Dettagli

2005
DVD
2
8016207105129

Informazioni aggiuntive

  • Storm Video, 2011
  • Terminal Video
  • 166 min
  • Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • 16:9 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Michael York

Michael York

1942, Fulmer, Buckinghamshire

Attore inglese. Proveniente da studi di recitazione e successive esperienze teatrali, esordisce con F. Zeffirelli nei due lavori tratti da W. Shakespeare: La bisbetica domata (1967) e Romeo e Giulietta (1968). Diventa un divo internazionale grazie a Cabaret (1971) di B. Fosse, nei panni del dolce innamorato della straripante Sally-L. Minnelli. Volto interessante, carico di personalità, dosa le sue intenzioni recitative adeguandosi alle richieste dei registi. È così debitamente guascone in I tre moschettieri (1973) e Milady (1974), entrambi di R. Lester, e drammatico in Assassinio sull'Orient Express (1974) di S. Lumet. Dopo molte serie televisive, è nel cast dello scanzonato Austin Powers - La spia che ci provava e di Austin Powers in Goldmember (2002) entrambi di J. Roach.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail