Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Iconografie del mondo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,50 €
21,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La prima parte del volume mette a fuoco le varie facce che la simbolizzazione politica assume nonché il ruolo che esse possono giocare in determinati contesti geopolitici. La seconda parte è dedicata alla rivisitazione di un classico del pensiero come Gramsci. L'indagine non consiste tanto nel vedere se Gramsci aveva qualcosa da dire sulla politica internazionale ma piuttosto è diretta a stabilire se e come le sue categorie possano costituire altrettanti chiavi di lettura di particolari e rilevanti aspetti della politica mondiale.

Dettagli

1 maggio 1996
128 p.
9788820496692
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail