Idea del romanzo italiano fra Ottocento e Novecento - Marco Forti - copertina
Idea del romanzo italiano fra Ottocento e Novecento - Marco Forti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Idea del romanzo italiano fra Ottocento e Novecento
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura pocket datata, vol. 66 della collana, copertina illustrata dai titoli, con pigmento scurito e ingiallito dalla luce, ombrato da polvere e umido da scaffale, segnati da sgualciture e sbucciature, da attrito, mende da compressione alle estremità e dorso, testo tratteggiato da piccole sottolineature a matita, fogli offuscati da ossidazione, velo di pulviscolo bruno con fitte fioriture ai tagli. N. pag. 237.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

237 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562587113781

Conosci l'autore

Foto di Marco Forti

Marco Forti

(Firenze 1925) critico italiano. Allievo di G. De Robertis, è acuto interprete della narrativa e della poesia italiana contemporanea: I poeti dello «Specchio» (1962), Le proposte della poesia (1963; nuova ed. aumentata, 1971), Italo Svevo romanziere (1966), Eugenio Montale (1974). È anche autore di un’opera narrativa: In Versilia e nel tempo (1986).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail