Il disco della maturità?L'idea del SE rappresenta la consapevolezza di se stessi, degli infiniti mondi delle ipotesi e possibilitàdell'individuo; a volte, anche dei suoi dubbi e fragilità. Ancora una volta un progetto sincero. Il genereè sempre ben ancorato alla canzone d'autore e vi è, rispetto al primo lavoro, una veste piu' elettrica,con le chitarre in primo piano incastonate nell'ensamble strumentale, per un sound coeso e benasservito ad una voce raffinata ed a liriche incisive, mai banali, in alcuni casi decisamente poetiche: diquesti tempi vera rarità.Un piacevole ascolto che scivola nel nostro udito con grazia e delicatezza; una eco di alcuni tra icapitoli più belli della canzone italiana di gran classe (Matia Bazar ad esempio), con gran gusto eoriginalità. Un disco che merita un ascolto.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it