L' Idea di Dio nelle religioni primitive - F. B. Jevons - copertina
L' Idea di Dio nelle religioni primitive - F. B. Jevons - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Idea di Dio nelle religioni primitive
Disponibilità immediata
32,00 €
32,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduz.di Umberto Pestalozza. Prima edizione. Milano, Ulrico Hoepli 1914, cm.10,5x15, pp.X-178, br.cop.in cartoncino pesante. Coll.Manuali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduz.di Umberto Pestalozza. Prima edizione. Milano, Ulrico Hoepli 1914, cm.10,5x15, pp.X-178, brossura cop.in cartoncino pesante. Coll.Manuali.

Dettagli

X-178 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028063060
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it