Idea di una filosofia della vita. Con aggiunta di scritti inediti
Intr.di C.Mazzantini, pref.di G.Gentile. Firenze, Le Monnier 1933, cm.14,5x22,5, pp.XXIV-286, br. Coll.Studi Filosofici.
Venditore:
Informazioni:
Introduz.di Carlo Mazzantini. Prefaz.di Giovanni Gentile. Firenze, Le Monnier 1933,cm.14,5x22,5, pp.XXIV,286, brossuraColl.Studi Filosofici,9.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1933
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it