Le idee del sovranismo. Miti, suggestioni e immaginario della destra identitaria, in 35 interviste del «Candido» - copertina
Le idee del sovranismo. Miti, suggestioni e immaginario della destra identitaria, in 35 interviste del «Candido» - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le idee del sovranismo. Miti, suggestioni e immaginario della destra identitaria, in 35 interviste del «Candido»
Disponibilità immediata
17,10 €
17,10 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Da Marcello Veneziani a Camillo Langone e Alessandro Giuli. Da Francesco Borgonovo a Massimo Fini e Giancristiano Desiderio. Da Giorgia Meloni a Fabio Rampelli e Gianluigi Paragone. Da Gian Micalessin a Edoardo Sylos Labini a Simone Cristicchi. Trentacinque interviste di Candido ci restituiscono il pensiero di altrettanti personaggi – tra giornalisti, scrittori, politici, intellettuali, sociologi e artisti – che si sono confrontati con il direttore del Candido Alessio Di Mauro sui principali temi della Destra identitaria. Dall’idea del sacro alle insidie del globalismo. Dalla cultura gender al nichilismo della civiltà del mercato. Dall’arte al fumetto, fino al jazz, al calcio, alla scuola e ai nodi emersi con l’emergenza Covid. Il risultato è un una specie di prontuario appassionato sull’immaginario, le suggestioni, i tic e gli umori del cosiddetto universo sovranista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 novembre 2021
190 p., Brossura
9788875576769
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it