Identità spezzate (identités brisées)
Lo scrittore Dominique Valarcher ha lasciato alla moglie Laetitia un laconico biglietto in cui indica che ha bisogno di riflettere. Lei è preoccupata e non sa dove si sia rifugiato. Marito fedele e sempre innamorato, è tuttavia turbato e persino affascinato dalla studentessa Nora Nemeth, che i Valarcher hanno incontrato poco prima in Ungheria. Egli si sente in colpa: la fedeltà è per lui la virtù cardinale. Non può dividersi tra due donne. Per caso - ma è davvero un caso? - Nora e Dominique si incontrano a Nizza durante una conferenza sulla letteratura francese.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it