Carol Stewart agente della sezione CIA di Houston, è chiamata ad indagare su un business illegale che cerca di sfruttare dei replicanti creati in laboratorio per farne dei pericolosi cecchini. Coraggiosa, rigorosa e riflessiva rappresenta la donna di legge per eccellenza, dedita al dovere prima di tutto. Ambientato tra l'Italia e gli Stati Uniti d'America, l'autore presenta un racconto dal ritmo incalzante, dai contorni inaspettati e dalle atmosfere fantascientifiche e fantapolitiche. Tutta l'ambientazione e i personaggi possiedono una grande forza evocativa, il lettore è invitato a riflettere sui confini etici delle scoperte genetiche.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it