L'idolo elettrico. Dopo mezzanotte - Miriam Palombi - copertina
L'idolo elettrico. Dopo mezzanotte - Miriam Palombi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'idolo elettrico. Dopo mezzanotte
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,55 €
8,55 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In un futuro prossimo, la pioggia ha ripulito il mondo dai suoi mali per poi distruggerlo. I superstiti vivono nel Nucleo, guidati dalla voce ipnotica dell’Idolo Elettrico, che detta leggi in un loop ossessivo. Sirone, un cercatore costretto a esplorare la superficie di una Roma devastata, raccoglie tracce della Vecchia Tecnica per ricostruire il passato. Quando l’Idolo inizia a chiedere sangue, Sirone sospetta una terribile verità. Per scoprirla, affronta i Resilienti, creature selvagge, e le rovine della città eterna, lottando per riconquistare la propria umanità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

22 febbraio 2025
Brossura
9791281689350
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it