If Summer Had Its Ghosts
Bill Bruford (YES, King Crimson) da anni opera sulla scena jazz dopo una lunga militanza in due band rock. Il batterista giustifica questa decisione con la sua ricerca di un suono più onirico e lirico, lontano dal jazz-rock vigoroso. Il risultato è una serie di tracce acustiche e intime. Bruford stesso cura personalmente i suoi dischi con la sua etichetta Summerfold Records, con cui ha prodotto questa riedizione dopo che “If Summer Had Its Ghosts” è stato fuori catalogo per molti anni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it