If you promise
Sia ha smesso di suonare, ha smesso di cantare. Solo l'amore può restituirle la voce.
«Ti avevo promesso il per sempre, e ci ho creduto anch’io, ma non lo avremo mai».
Sia ha quasi diciotto anni e, da quando suo padre è morto, sembra aver rinunciato a ogni sogno, perfino alla musica, che un tempo era tutto il suo mondo. Dietro l’apparente freddezza e l’aria disincantata nasconde un cuore spezzato dal lutto e un segreto che non osa confessare: è innamorata da sempre del migliore amico di suo padre. Nate, trentaquattro anni, è l’uomo che l’ha vista crescere, l’amico che ha giurato ad Aaron di proteggerla a ogni costo, anche se Sia sembra rifiutare ogni suo tentativo di conforto. La tensione tra i due è palpabile, fatta di sguardi, parole non dette e piccoli scontri quotidiani, ma Nate non ne ha ancora compreso il motivo. Quando Sia, stanca di nascondere ciò che prova, decide di svelare i suoi sentimenti, nulla sarà più come prima. Nate tenterà di resistere, travolto dai sensi di colpa, ma la passione e un amore mai provato prima lo spingeranno a cedere. E mentre l’attrazione diventerà impossibile da ignorare, entrambi dovranno affrontare i propri demoni e capire se l’amore può davvero vincere ogni paura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:27 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it