Igat she la viaggiatrice. Vol. 3 - Claudio Paganini - ebook
Igat she la viaggiatrice. Vol. 3 - Claudio Paganini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Igat she la viaggiatrice. Vol. 3
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La profezia si stava avverando. Le forze del Caos avevano iniziato la caccia a tutti quelli che potevano opporsi al potere delle Tenebre: sobillatori provenienti dal vecchio continente avevano scatenato la più grande caccia alle streghe che si fosse mai vista nelle colonie del Nuovo Mondo. Centinaia di uomini, donne e bambini vennero rinchiusi e processati per stregoneria, mentre frange più estremiste di sobillatori arrivarono anche a Wenham, istigando la pacifica popolazione di quello sperduto villaggio a dare la caccia proprio a me e alla mia famiglia, colpevoli solo di aver cercato di alleviare i dolori e le malattie dei vicini. La mia casa bruciava mentre noi, insieme ai nostri custodi, ci davamo alla fuga, diretti verso una tribù amica che ci avrebbe protetti, inseguiti dai seguaci delle tenebre, non convinti che fossimo perite nel rogo della nostra abitazione. Sara era “morta” quella terribile notte, uccisa dall’odio dei suoi concittadini; di lei rimaneva lo spirito guerriero, temprato nelle grotte di Salem. Ora esisteva solo Igat_She, la Viaggiatrice, conosciuta e rispettata da tutto il popolo rosso, l’ultima difesa contro l’avvento dell’Oscurità.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788893700306

Valutazioni e recensioni

  • Finalmente l’autore è riuscito a scrivere il terzo libro, l’ultimo della trilogia: aspettavo di leggere l’epilogo della storia, avendo già avuto modo di apprezzare le vicende fin dall’inizio, nei precedenti volumi: confermo il mio giudizio complessivo discreto, la trama è interessante, mai banale e ci sono colpi di scena. L’idea di alternare il racconto con la lettura del diario della protagonista è una scelta azzeccata; la terminologia e le emozioni descritte sembrano proprio quelle di una ragazza, davvero verosimili. Lo stile è preciso, adeguato, e curato nei dettagli, così come il finale dell’intera opera.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows