Iginia d'Asti. Tragedia inedita di S. Pellico. Un pedagogo d'antica data ed un ajo di nuova stampa. Commedia in un atto di Eugenio Scribe
In 16mo (mm 150x91); pp. 100. Lievi aloni marginali e leggere fioriture diffuse. Non rilegato. L'opuscolo costituisce il fascicolo 155 della "Biblioteca ebdomadaria-teatrale o sia scelta raccolta delle più accreditate tragedie, commedie, drammii,e farse deel teatro italiano, inglese, spagnuolo, francese e tedesco". L'opera era già apparsa nelle Tragedie e nelle Opere, ma comparve con proprio titolo e frontespizio solo nel 1834.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 16mo (mm 150x91); pp. 100. Lievi aloni marginali e leggere fioriture diffuse. Non rilegato. L'opuscolo costituisce il fascicolo 155 della "<em>Biblioteca ebdomadaria-teatrale o sia scelta raccolta delle pi&ugrave; accreditate tragedie, commedie, drammii,e farse &nbsp;deel teatro italiano, inglese, spagnuolo, francese e tedesco</em>". &nbsp;L'opera era gi&agrave; apparsa nelle Tragedie e nelle Opere, ma comparve con proprio titolo e frontespizio solo nel 1834. &nbsp;&nbsp;</p>
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:opuscolo
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it