Ignis
Nicea non ha mai creduto nelle leggende, ma quando il famoso Conte dal cuore di ghiaccio irrompe nella sua tranquilla libreria con una richiesta pericolosa e quasi impossibile, tutto cambia. Quella che pensava fosse solo una storia per bambini è invece la cruda realtà per Leon. Una maledizione lo condanna a veder morire chiunque ami, e l'unico modo per spezzarla è tornare indietro nel tempo e cambiare il corso degli eventi. Per riuscirci però, Leon ha bisogno di una strega di cuori… di Nicea. Tra incantesimi proibiti, chiavi magiche e la spietata Corte di cuori alle calcagna, i due dovranno attraversare parte dei sette regni di Poleis seguendo il cammino fino a Somnium, quello più a nord, dove il tempo e la realtà si piegano alla magia. Leon e Nicea dovranno fare i conti con passato e futuro, realtà e aspettative, amore e… destino. Perché si può sfidare il passato, si può ingannare il tempo, ma non si può sfuggire a ciò che è già stato scritto. E il loro destino sembra essere stato forgiato con il fuoco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it