Ikea. Che cosa nasconde il mito della casa che piace a tutti? - Olivier Bailly,Denis Lambert,Jean-Marc Caudron - copertina
Ikea. Che cosa nasconde il mito della casa che piace a tutti? - Olivier Bailly,Denis Lambert,Jean-Marc Caudron - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Ikea. Che cosa nasconde il mito della casa che piace a tutti?
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Formidabile comunicatrice, l'IKEA si propone come società etica, ma specie negli ultimi anni si sono moltiplicate le denunce di sfruttamento del lavoro minorile nei Paese sottosviluppati, le denunce dei sindacati circa il mancato rispetto degli orari di lavoro contrattuali, quelle dei fornitori costretti a lavorare a condizioni inique. Il libro si propone di trattare le condizioni lavorative negli stabilimenti Ikea.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2007
136 p., Brossura
9788888857169
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail