Ilario Rossi. Unico movimento. Ediz. a colori
Il volume raccoglie l’opera dell’artista Ilario Rossi accompagnando la mostra monografica a lui dedicata a Bologna, città natale del pittore e incisore che nacque nel 1911 e che fu tra i fondatori, nel primo dopoguerra, della Galleria Cronache, che si propose e distinse negli anni per la qualità della sua proposta culturale. I suoi primi dipinti e la produzione grafica, sempre presente nel corso del suo procedere, ne rivelano già l’innata maestria, forgiata dal costante dialogo con la figura e l’opera di Giorgio Morandi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it