L'illecito amministrativo in materia di lavoro - Carmine Santoro - copertina
L'illecito amministrativo in materia di lavoro - Carmine Santoro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'illecito amministrativo in materia di lavoro
Disponibilità in 2 gg lavorativi
50,00 €
50,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il volume si propone di illustrare il procedimento sanzionatorio amministrativo in materia di lavoro, in tutte le sue fasi, dall'iniziativa al contenzioso giurisdizionale. L'approccio problematico del testo, che tiene conto soprattutto delle acquisizioni giurisprudenziali e degli orientamenti di prassi amministrativa - senza peraltro trascurare le opinioni dottrinali -, non ne altera la finalità di risoluzione delle molteplici questioni pratiche della materia trattata. L'opera è diretta ai numerosi operatori del settore, magistrati, avvocati, consulenti del lavoro e altri professionisti, ed ovviamente ai funzionari ed al personale di vigilanza ministeriale e degli istituti previdenziali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
360 p., Brossura
9788849519433
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it