Illuminati. Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale - Adam Kadmon - copertina
Illuminati. Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale - Adam Kadmon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Illuminati. Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale
Disponibilità immediata
17,50 €
17,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 1990, agenti federali fanno irruzione in un'azienda di giochi americana portando via tutti i computer, alcuni dei quali mai più restituiti, anche quando le accuse che avevano portato al blitz decadono. Tra i giochi sequestrati, ce n'è uno di carte, "Illuminati". Che la vera ragione del sequestro siano le carte, che riportano immagini molto simili ad altre diventate poi notissime dell'esplosione delle Twin Towers, dell'aereo schiantato sul Pentagono o del maremoto di Fukushima, nessuno lo dice ufficialmente, ma, alla luce di quanto avvenuto nel 2001 e nel 2011, pare molto probabile. E può esserci un collegamento tra questo episodio e gli esclusivi incontri del Bohemian Club, che riunisce nomi come Rockefeller, Kissinger e molti presidenti americani, o del Gruppo Bilderberg, a cui fa capo il gotha della finanza e della politica europea e mondiale? Che esista un ristretto gruppo di persone talmente potenti da infiltrarsi in ogni ambito della vita sociale e politica mondiale e di influenzare ogni decisione che ci riguardi è ormai più che un sospetto per molti. Quello che non tutti sanno è che queste persone, note o sconosciute, farebbero parte di una società segreta di storiche origini, quella degli Illuminati. Verità? Menzogna? Esistono prove della loro esistenza? Adam Kadmon, il personaggio misterioso che raccoglie milioni di contatti sul web, di coincidenze - prove, forse? - ne presenta a centinaia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Imagine's Book
Libreria Imagine's Book Vedi tutti i prodotti

Dettagli

327 p., ill. , Rilegato
9788856631043

Valutazioni e recensioni

  • Indiscutibile Bestseller che ha portato al livello più alto la Cultura Umana e ha aperto la porta verso la Vera Storia dell’Umanità . Incredibile ! Grande e Unico Adam Kadmon !

  • Tematiche da sempre tenute nascoste, finalmente raccontate in modo Limpido e Preciso. Un Capolavoro Grande Adam

  • GIOVANNA CARSUGHI

    Grande ammiratrice di AK sul grande schermo e piena di aspettative per questo suo libro, sono rimasta invece profondamente delusa. Quanto dichiarato non è poi né così eclatante né così sconosciuto ai più, almeno per quanto mi riguarda. Inoltre l'autore procede di palo in frasca: parla di un soggetto, poi si ricollega ad un altro episodio e/o personaggio. Complimenti per i voli pindarici: questi sì che sono una gradita sorpresa!!!

Conosci l'autore

Foto di Adam Kadmon

Adam Kadmon

0, Italia

Pseudonimo. Nome che nella Kabbalah indica l’uomo divino o celestiale, abitacolo dell’infinito, è un personaggio misterioso che, col viso celato da una maschera, svela i segreti del complottismo mondiale e della società segreta degli Illuminati. Nome di spicco della trasmissione di Italia 1 Mistero, è molto seguito sul web, dai video su YouTube al suo sito. Il suo blog ufficiale ha contatti in ogni parte del mondo, dagli Stati Uniti all’India, dalla Cina a Israele, e perfino da forze armate di stanza nell’oceano Atlantico.Nel 2013 Piemme ha pubblicato il suo libro "Illuminati. Viaggio nel cuore della cospirazione mondiale".

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it