Libro ILLUSTRAZIONE POPOLARE - Volume I e II (1 Novembre 1869 - 31 ottobre 1870)
Libro ILLUSTRAZIONE POPOLARE - Volume I e II (1 Novembre 1869 - 31 ottobre 1870)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
ILLUSTRAZIONE POPOLARE - Volume I e II (1 Novembre 1869 - 31 ottobre 1870)
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -4 (23,5 x 30 cm.), legatura d'epoca mezza tela marrone, piatti cartonati pesanti beige con titoli in nero, pp. 400, 424 con moltissime illustrazioni silografiche in nero nel testo e a piena e doppia pagina. Modeste fioriture su alcune pagine, nel complesso in abbastanza buone condizioni (integro e ben lergato).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223177036
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it