Imitations
Imitations è l'ottavo disco soIista di Mark Lanegan, ed è un album composto interamente da covers.
"Quando ero un bambino, negli anni '60, i miei genitori e i loro amici suonavano i dischi di Andy Williams, Dean Martin, Frank Sinatra e Perry Como. Era musica con arrangiamenti orchestrali e uomini che cantavano canzoni che sembravano tristi, che lo fossero effettivamente o meno. A casa la mia famiglia ascoltava anche il country - Willie Nelson, Johnny Cash, George Jones e Vern Gosdin. Per un lungo periodo ho desiderato fare un disco che mi desse le stesse sensazioni di quei vecchi album, adoperando qualcuna delle vecchie melodie che amavo da bambino e altre che ho amato dopo, crescendo". - Mark Lanegan
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it