Immagine. Note di storia del cinema. Vol. 17 - copertina
Immagine. Note di storia del cinema. Vol. 17 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Immagine. Note di storia del cinema. Vol. 17
Disponibilità immediata
15,11 €
15,11 €
Disp. immediata

Descrizione


Asterischi Paolo Caneppele, "Filmografie di famiglia. La teoria filmografica e la sua applicazione nell'ambito del cinema amatoriale"; Elisa Bianchi, "Sguardi d'oltreoceano. La formazione del dilettante cinematografico americano attraverso la manualistica degli anni Venti e Trenta"; Giulia Fanara, "Mercurio" e la critica cinematografica; Dorothea Burato, "Morale comunista, neorealismo e cinema sovietico.", La critica cinematografica del PCI nel dopoguerra attraverso le pagine di "Rinascita"; Elisa Uffreduzzi, "Marcello Mastroianni doppiato da Alberto Sordi: Golia vs Golia"; Matteo Pollone, "A purpose beyond itself". A novant'anni da "Drifters"; Luca Domeneghetti, Un titolo perduto del cinema sudtirolese degli anni Dieci: sulle tracce di "Tirol in Waffen" (1914); Paolo Mezzalira, "Schermi a fuoco! Il dibattito sui pericoli d'incendio del cinematografo nelle riviste italiane d'inizio Novecento (1907-1915)".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 marzo 2019
Periodico
220 p., ill. , Rilegato
9788885804418
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it