Immagini del cinema. Viste da Gian Luigi Rondi. Con un'intervista a Gina Lollobrigida e una testimonianza di Paolo e Vittorio Taviani
Il Cinema si racconta per immagini attraverso un protagonista del cinema italiano. Dall'archivio di Gian Luigi Rondi - critico cinematografico e organizzatore culturale - emergono i maggiori protagonisti del cinema mondiale. Da Charlie Chaplin a Matteo Garrone. Un viaggio per immagini attraverso l'universo dei miti del cinema. Un'intervista a Gina Lollobrigida e una testimonianza di Paolo e Vittorio Taviani completano il volume.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it